Colloqui psicologici via Skype

 Attraverso Il nostro Numero Verde è possibile effettuare dei colloqui  psicologici via skype.

  E’ importante per noi poter dare un supporto emotivo e informativo a chi ci chiama a seguito di una perdita traumatica, anche se distante dalla nostra sede.

Questo servizio infatti, offre un’ulteriore possibilità alle persone che vorrebbero avere dei colloqui  psicologici  con un professionista della nostra Associazione, ma sono impossibilitati a recarsi a Padova.

I nostri psicologi valuteranno caso per caso la possibilità di svolgere dei colloqui di supporto psicologico a distanza. E’ possibile incontrarsi via Skype nel caso in cui: la distanza geografica sia particolarmente elevata, o nel caso in cui gravi condizioni di salute limitino la mobilità della persona, oppure per chi risiederà all’estero per un periodo.

Anche questi incontri sono totalmente gratuiti. Un supporto umano e professionale può svolgere un ruolo di enorme significato nell’ attenuazione del dolore e dell’isolamento. Attraverso questi colloqui si cerca di dare conforto aiutando ad elaborare l’esperienza dolorosa, cercando insieme di far emergere le risorse personali che sono di fondamentale importanza in questi momenti.

I colloqui  psicologici via Skype vengono tenuti da professionisti, psicologi o medici, specificatamente formati sul tema del lutto traumatico.

Pur essendo possibile un accesso diretto si consiglia di richiedere preliminarmente un appuntamento al nostro NUMERO VERDE gratuito  800 – 168 678 o scrivici in Chat.

Italiano