Come ogni anno, arriva puntuale il Natale

Come ogni anno, arriva puntuale il Natale. 
Luci, gioia, regali, feste, cene, viaggi:
per molti le vacanze natalizie sono questo e molto altro ancora.

Per molte persone, tuttavia, il Natale non è affatto un periodo meraviglioso. Se si è in lutto per la perdita una persona cara, sia che sia il primo Natale o che sia passato molto tempo, questa festa può essere uno dei periodi più difficili dell’anno.
 
Quando qualcuno attraversa un evento che cambia la vita come questo, ha senso anche che il significato di questa festa cambi radicalmente.  Il dolore è una componente inevitabile della vita, ma ciò non lo rende più sopportabile.
 
Se una persona a voi cara sta vivendo un dolore così grande, fatele sapere che siete lì per lei, comunque si senta o qualunque cosa voglia fare.
 
Considerate l’opportunità di cogliere l’occasione per farle sapere quanto siete contenti di averla nella vostra  vita.
 
Non esistono gesti speciali da compiere per  alleviare la sofferenza di questi momenti, ci sono però molti modi in cui si può essere davvero di aiuto a chi soffre.

DE LEO FUND cerca di fare questo ogni giorno: dare un po’ di conforto, sostenere ed aiutare  le persone a riacquistare un po’ di serenità’ in modo che riescano ad integrare i ricordi della persona cara con l’eredità di emozioni ed esperienze che ha lasciato,  cosicché la perdita diventi meno dolorosa.

Molte persone ci aiutano a portare avanti questo progetto per cui cogliamo l’occasione di questa festa che sta per iniziare, per  ringraziare  di cuore tutto il fantastico staff di De Leo Fund psicologi, volontari e tirocinanti e  i soci, i donatori e tutti coloro che ci permettono di realizzarlo  un giorno dopo l’altro.

 

UN AUGURIO DI UN SERENO NATALE A TUTTI VOI

VI RICORDIAMO CHE IL VOSTRO 5 X1000 è una risorsa importantissima per noi.

ll nostro Codice Fiscale è: 92193880280

Vi ringraziamo di cuore per l’aiuto che vorrete darci!

Italiano