Donazione in memoria

Attraverso una “donazione in memoria” è possibile trasformare il ricordo di una persona cara in un aiuto concreto 

Puoi aiutare quei genitori, figli, parenti ed amici che si trovano costretti a confrontarsi, improvvisamente, con la morte di una persona cara.

Le donazioni in memoria possono essere fatte anche da un gruppo di amici o colleghi per esprimere le proprie condoglianze per una persona cara scomparsa.

Se lo desideri, De Leo Fund invierà una lettera che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Richiedi la lettera personalizzata spuntando l’opzione nel Form qui sotto

Donazione

Vuoi donare con bonifico o Paypal?
BonificoPaypal

Importo personalizzato25 euro50 euro100 euro

Dati personali del donatore

Lettera

Vuoi che venga mandata una lettera ai familiari della persona che hai voluto ricordare?
SINO

Ho letto e accettato l'informativa*

 

 

La donazione è effettuata direttamente sul sito PayPal, il sistema di pagamento più sicuro, protetto e veloce al mondo (puoi donare anche con la tua normale Carta di Credito). Puoi donare anche con bonifico bancario: su conto corrente bancario di Banca San Paolo intestato a De Leo Fund Onlus – codice IBAN  IT38 W030 6912 1151 0000 0003 637,  indicando la causale “Donazione in memoria di [nome/cognome]” – Questi dati ti arriveranno anche via email.

LE DONAZIONI LIBERALI GODONO DI AGEVOLAZIONI FISCALI SIA PER I PRIVATI CHE PER LE IMPRESE (se vuoi saperne di più, 2018 Agevolazioni Fiscali).

Italiano