La Cura della Vita 2018

 

In occasione della giornata internazionale dedicata a quelle persone (parenti e amici) che hanno vissuto la morte di un loro caro per suicidio, l’Associazione De Leo Fund onlus organizza due eventi aperti alla cittadinanza.

ore 17.30 | Studio Teologico Basilica di Sant’Antonio, si terrà l’incontro “Parlare di lutto si può”, come affrontare una perdita.

ore 11.00 | Inaugurazione evento di Tree Knitting, La Cura della Vita, con la partecipazione della Polifonica Vitaliano Lenguazza. 28 istallazioni di filati coloratissimi ricopriranno gli alberi di Prato della Valle.

Sarà possibile votare l’albero preferito sulla pagina Facebook e Istagram, dell’associazione De Leo Fund.

De Leo Fund onlus è un’Associazione che offre supporto qualificato, e gratuito, a tutti quelli che hanno perduto una persona cara per una causa inaspettata, traumatica e violenta. Come in caso di suicidio, incidente, omicidio o catastrofe naturale. Gli operatori sono a disposizione dal Lunedì al Venerdì al Numero Verde 800 168 678

La realizzazione di questo progetto è stata possibile grazie al Nastrificio Victor.

E a tutte le donne: madri, sorelle, mogli, amiche e volontarie che hanno aderito con entusiasmo a questo progetto ideato dal Laboratorio artistico De Leo Fund

Adotta un albero

Italiano